PEPPERMINT

Download PEPPERMINT Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

La quarantenne Riley, madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all’uccisione del marito e della figlia da parte degli uomini del narcotrafficante Garcia. Gravemente ferita ma sopravvissuta all’attacco, Riley identifica gli assassini e li manda a processo, ma un giudice corrotto la dichiara inaffidabile come testimone e annulla il procedimento. Cinque anni più tardi, dopo essere sparita ed essersi duramente allenata per diventare una perfetta macchina da guerra, Riley comincia a eliminare uno a uno i responsabili della morte dei suoi cari, con l’obiettivo di arrivare al mandante Garcia. Tre poliziotti le danno la caccia, mentre un intero paese si divide sulle sue azioni, incerto se considerarla una fuorilegge o un’eroina che si batte contro un sistema marcio al suo interno.

PEPPERMINT Gratis in italiano Gratuit

Scarica PEPPERMINT ITA Torrent


Un film di Pierre Morel. Con Jennifer Garner, John Gallagher Jr., Richard Cabral, John Ortiz, Pell James, Erin Carufel, Nilla Elizabeth Watkins, Michael Reventar.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
PEPPERMINT Scarica ITA Torrent

PEPPERMINT Italiano Torrent

  • PEPPERMINT

    Il francese Pierre Morel dirige un nuovo revenge-thriller dopo Io vi troverò (2008), in cui l’ex agente della Cia Liam Neeson dava la caccia ai rapitori della figlia adolescente. In Peppermint è Jennifer Garner a interpretare il ruolo di una comune madre americana, che in seguito a una tragedia inspiegabile si trasforma in un’assassina in cerca di vendetta e giustizia. Modellato come Io vi troverò su Il giustiziere della notte, Peppermint è un noir urbano con la particolarità di affidare a una donna il ruolo di protagonista: una tendenza della Hollywood contemporanea certamente figlia del movimento #metoo e già vista in questa stessa stagione in altri film d’azione e thriller, come Ocean’s 8 e Widows – Eredità criminale. Per Jennifer Garner è un ritorno all’action dopo la serie Alias e a undici anni di distanza da The Kingdom; per interpretare Riley ha intrapreso un duro allenamento fisico, imparando a boxare ed esercitandosi a lungo con una squadra di stuntman. Come richiesto da Morel, ha girato personalmente tutte le scene di combattimento.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *